Seminario di Storia contemporanea 2017

27.02.2017

Ciclo seminariale di storia contemporanea
marzo/aprile 2017
Aula Nievo

Cherchez la femme!. Per una storia delle donne nel secondo dopoguerra
L'alba della contemporaneità (1870-1914)

con il patrocinio del Comune di Padova

Giacomo Levi Civita e l'ebraismo veneto tra Otto e Novecento

Download gratuito del volume a cura di M. Davi e G. Simone: Giacomo Levi Civita e l'ebraismo veneto tra Otto e Novecento, Padova University Press, 2015

Biblioteca

A causa del lavoro di reinventariazione del materiale bibliografico del Centro, nei prossimi mesi non sarà attivo il servizio di prestito.

Quel che resta dell'Impero

AVVISO IMPORTANTE:

A seguito di problemi tecnici, si comunica che il nuovo link per accedere al webinar Quel che resta dell'impero è https://unipd.zoom.us/j/88273412946

Contenimento COVID-19

ACCESSO ALLE SEDI UNIVERSITARIE

Green pass obbligatorio per il personale e gli studenti universitari

Il decreto legge 6 agosto 2021, n. 111 recante "Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti", stabilisce che a decorrere dal 1 settembre 2021, il personale (docenti, tecnici, amministrativi e altro personale comunque denominato) e gli studenti universitari devono possedere e sono tenuti ad esibire la certificazione verde COVID-19. Per il personale che non possiede o non esibisce tale certificazione è prevista la sanzione della sospensione dal servizio con privazione della retribuzione. La certificazione verde degli studenti è verificata a campione con modalità stabilite dalle università.

Dichiarazione per l'accesso alle strutture universitarie

E' preferibile compilare la dichiarazione in modalità telematica collegandosi a questo link Per la versione word cliccare qui.
All'accesso alle strutture potrà essere richiesta l'esibizione della dichiarazione pertanto si raccomanda di salvare o di stampare il file pdf prodotto al termine della procedura e di portarlo con sé